giovedì 17 aprile 2014

Deodorante spray rinfrescante ai Fiori di Bottega Verde

Buongiorno!! Oggi parlerò di un deodorante di Bottega Verde, ma purtroppo non mi sono trovata bene.
Cominciamo quindi con la recensione.


fonte immagine: Bottega Verde

Cosa troviamo sul sito?

Rinfresca e profuma dolcemente la pelle con la sua deliziosa fragranza di fiori. La formula deodora senza modificare la naturale traspirazione e contiene acqua di Fiordaliso dall'attività addolcente. Ideale per assicurare in ogni momento della giornata benessere e freschezza duraturi. 
Pelle: per tutte le pelli 
Azioni: deodorante, rinfrescante 
Zona d'applicazione: ascelle 
Caratteristiche: deodorante idro-alcoolico 
Modo d'uso: dopo il bagno o la doccia, vaporizzare sulle parti interessate. 

Cosa ne penso?

Ho provato altri due deodoranti della Bottega Verde: thè verde e Argan/Iris. Mi sono trovata bene solo con quello all'Argan e Iris. 
La profumazione del deodorante è molto delicata e si sente una profumazione leggera di fiori. Il problema è che, dopo averlo applicato, sento un bruciore sotto le ascelle.. non vi dico che dolore dopo la ceretta!!!!!!!
Per quanto riguarda la durata è nella norma, ma non posso assicurare nulla, dal momento che non l'ho utilizzato in maniera prolungata. 
Siccome mi dispiaceva buttarlo, ha fatto la fine di quello al thè verde: deodorante per i piedi!! 
Ovviamente, altro aspetto negativo, è che l'inci non è bio.

Prezzo: 10,90 euro (preso in offerta in un negozio BV a 3,99 euro)

XOXO Babi


Nessun commento:

Posta un commento